Tours

MILANO LIMOUSINE: tours a Bellagio

LAGO DI COMO, CERNOBBIO E BELLAGIO

Il magnifico paesaggio del Lario ha incantato, nei secoli, artisti e viaggiatori: dallo scrittore francese Flaubert ai musicisti Gioacchino Rossini e Giuseppe Verdi, che qui hanno trovato ispirazione per le loro celebri opere.
Dalle sue sponde si godono molteplici e affascinanti vedute: suggestivi borghi, splendide ville e rigogliosi giardini attendono i visitatori in cerca di relax e cultura a contatto con la natura.
Como è inoltre considerata la patria del razionalismo artistico ed architettonico italiano; qui sorgono numerosi esempi di architettura moderna europea come il Novocomum, la casa Giuliani Frigerio, il Monumento ai Caduti e l’ex-Casa del Fascio, tutti ad opera dell’architetto italiano Giuseppe Terragni.
A Cernobbio sorge la cinquecentesca villa d’Este, utilizzata da Alfred Hitchcock come location del suo celebre film “Giardino del piacere”.
Nei vicini comuni di Moltrasio e Lenno, meritano una visita Villa Passalacqua e Villa Balbianello, location dei film Guerre Stellari e Agente 007 – Casinò Royale.
Nel punto d’incontro dei tre rami del lago si erge Bellagio con le sue eleganti ville aristocratiche: Villa Serbelloni e Villa Melzi, celebre per il parco botanico.

Condividi sui tuoi social:
MILANO LIMOUSINE: tours al castello Scaligero di Sirmione

LAGO DI GARDA, SIRMIONE E VERONA

Verona, la città dell’amore.
Il centro storico, attraversato dall’Adige, racchiude luoghi emblematici come la Casa di Giulietta e le Arche Scaligere, le tombe dei Signori di Verona, e piazze meravigliose come Piazza Erbe con i suoi mercati e locali e Piazza Bra con la maestosa Arena. Attraversato Ponte Pietra, il ponte più antico di tutta la città, si imbocca una scalinata che in pochi minuti porta a Castel San Pietro: da lassù si apre una vista incredibile sull’intera città, un posto romantico ed estremamente panoramico che regala sempre emozioni e splendide fotografie.
Il lago di Garda, un tripudio di borghi colorati, barche a vela e sapori tradizionali.
Sirmione sorge sulla sponda lombarda del Lago di Garda, si fregia, con diritto, del titolo di “Perla del Garda” per la bellezza del paesaggio che la circonda e per l’armonia delle abitazioni, strade e piazze che dei secoli passati hanno assorbito fascino ed armonia.

Condividi sui tuoi social:
MILANO LIMOUSINE: tours alle isole Borromeo

LAGO MAGGIORE, STRESA E LE ISOLE BORROMEE

Il Lago Maggiore in primavera e in estate diventa un luogo particolarmente ricco di colori e dall’atmosfera originale ed unica al mondo.
Un’escursione a Stresa è indispensabile per poter godere appieno del panorama meraviglioso delle isole che si stagliano a pochi passi dalla riva.
Le isole Borromee, per l’appunto, prendono il nome proprio da questa famiglia che seppe tutelare la natura del luogo, rendendolo un conciliabolo perfetto tra fauna, flora  e ricchezza architettonica.
L’Isola Bella, l’Isola Madre e l’isola dei Pescatori sono facilmente raggiungibili con un battello che permette di costeggiare il lago per una traversata romantica o di gruppo davvero caratteristica. Il lungolago di Stresa, invece, si distingue subito per i suoi alberghi nobiliari e per i giardini ricchi di fiori e piante dalla straordinaria bellezza come il Parco di Villa Pallavicino.

 

Condividi sui tuoi social:
MILANO LIMOUSINE: tours sulle Langhe

LANGHE, BAROLO E BARBARESCO

Un magico viaggio alla scoperta delle langhe.
Gli antichi borghi di Barolo, Neive e Barbaresco vi sveleranno i loro tesori nascosti.
Le colline del vino dichiarate patrimonio universale dall’UNESCO: paesaggi emozionanti e le eccellenze enogastronomiche del Piemonte.
Sarete sedotti dal fascino dell’architettura medievale che impreziosisce i paesi ed i fianchi delle colline di torri e castelli.
E i vostri sensi saranno conquistati da vini superbi e piatti indimenticabili.

Condividi sui tuoi social:
MILANO LIMOUSINE: Tours a Portofino

PORTOFINO E LE CINQUE TERRE

Portofino è uno dei borghi più caratteristici ed esclusivi del Mediterraneo, non solo della Liguria, rappresenta uno degli scenari più suggestivi della riviera Ligure.
Famoso nel mondo e tutto da vedere: ecco Portofino, borgo di mare costruito attorno a una baia, con le case alte e colorate addossate al porticciolo e alla celebre piazzetta.
Le Cinque Terre sono davvero un piccolo grande angolo di paradiso.
Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore. Cinque borghi, cinque terre strappate con fatica al mare, modellate da un lavoro sapiente e costante

Condividi sui tuoi social:
MILANO LIMOUSINE: tours sul Monte Bianco

VALLE D’AOSTA, ZERMATT E ST. MORITZ

La Valle d’Aosta è costellata da vette maestose fra cui troviamo le cime più alte delle Alpi come il Cervino, il Monte Rosa, il Gran Paradiso e sua maestà il Monte Bianco che, con i suoi 4810 m. non ha rivali in Europa: è il tetto del vecchio continente.
Gioiello della regione è Courmayeur, considerata una delle più importanti stazioni sciistiche del mondo e culla dell’alpinismo, qui è nata la prima scuola per guide alpine.
Cervinia, località sciistica della Valle d’Aosta, rinomata per la bellezza dei suoi paesaggi e la varietà delle piste da sci,
Zermatt si trova ai piedi del Cervino, località sciistica chiusa al traffico, moderna stazione turistica sia invernale che estiva.
St. Moritz si trova in Val Engadina nel Cantone dei Grigioni, sulle sponde dell’omonimo lago, un vero paradiso per gli amanti della montagna e degli sport invernali.

Condividi sui tuoi social:
Torna su